ALTA TECNOLOGIA E MASSIMA PROFESSIONALITA' DIAMO ASCOLTO A CHI VUOLE SENTIRE

PUBBLICAZIONI

PUBBLICAZIONI

Studi scientifici, prodotti innovativi, guide ed altre notizie utili:

apparechci acustici innovativi, avanguardia per non udenti

Tecnologia Phonak

StereoZoom

 

In situazioni estremamente rumorose, in cui si vuole comunicare con una sola persona, StereoZoom riesce ad enfatizzare la voce di chi parla e riduce ulteriormente il rumore.

auto ZoomControl

 

Se non potete stare di fronte a chi parla, ad esempio in macchina, Auto ZoomControl permette di prestare ascolto anche alle voci provenienti dai lati e posteriormente, offrendo una buona comprensione, il tutto in maniera automatica.

UltraZoom Premium

 

In situazioni rumorose in cui più persone parlano, UltraZoom enfatizza automaticamente le loro voci. Il rumore laterale e posteriore è soppresso.

SoundRecover

 


Godere dell’intero spettro dei suoni.
Questa funzionalità rende udibili molti suoni che sono normalmente difficili da sentire, mediante l’amplificazione dei suoni a frequenze acute per tutti i livelli di ipoacusia.

Soluzioni resistenti all'acqua

 

Tuffatevi anche voi!
Phonak ha sviluppato un portfolio di prodotti resistenti all'acqua. Questi apparecchi sono resistenti all'acqua, al sudore, all'umidità ed alla polvere. Cosa significa per voi? Vivere la vostra vita liberamente, sia che piova o che splenda il sole!   Per saperne di più

DuoPhone

 

Conversazioni telefoniche semplici, proprio come dovrebbero essere.
Quando si prende in mano il telefono e lo si avvicina all’orecchio, DuoPhone viene attivato automaticamente e trasmette la voce di chi parla all’apparecchio posizionato sull’altro orecchio. Questo significa che potrete sentire la voce da entrambi i lati, con una riduzione del rumore di fondo.

WhistleBlock

 

Elimina il fastidioso fischio (feedback)
Sentire fischi negli apparecchi può risultare davvero fastidioso. WhistleBlock sopprime il feedback prima che questo venga sentito da voi e dalle persone intorno a voi.

 

Ulteriori funzionalità

 

ingrandisci >>
soluzioni per non udenti, apparecchi per non udenti, strumenti acustici innovativi

Starkey Experience

Innovazione

Quando si parla di innovazione Starkey è sempre presente.

Prestazioni. Comfort. Personalizzazione.

Gli apparecchi acustici Starkey forniscono un’esperienza di ascolto imparagonabile e allo stesso tempo hanno eliminato alcune delle caratteristiche tipiche dei prodotti di qualche anno fa. Per la prima volta gli apparecchi sono virtualmente privi di “feedback”, quindi non fischiano più quando abbracci qualcuno, ti passi la mano tra i capelli o indossi un cappello. Inoltre il nostro sistema di riconoscimento automatico della presenza del telefono è in grado di regolare le impostazioni dell’apparecchio per un ascolto ottimale durante una conversazione telefonica. Questa ed alter innovazioni sono progettate per fornirti la migliore esperienza d’ascolto possibile. Il tuo audioprotesista di fiducia potrà guidarti nella scelta dell’apparecchio più adatto alle tue necessità e al tuo stile di vita.

Quattro decenni di innovazione.

Fino dai tempi in cui Starkey si occupava di riparazioni di apparecchi acustici abbiamo fatto le cose in modo diverso. Il nostro obiettivo non è solo di produrre apparecchi acustici ma di migliorare lo stile di vita delle persone nel mondo attraverso la tecnologia e l’innovazione. Per questo abbiamo creato un centro di ricerca e sviluppo tra i più avanzati del settore e continuiamo a proporre soluzioni innovative anno dopo anno traducendole in apparecchi acustici che forniscano la migliore esperienza d’ascolto possibile.

Ricerca nel futuro.

Presso il centro di Ricerca e Sviluppo di Berkeley (California) siamo orientate verso il future.
I nostri ricercatori sono impegnati nella ricerca di innovazioni in campo medico e tecnologico principalmente in due aree:
* Scienza della percezione uditiva – come il sistema uditivo percepisce i suoni
* Tecnologia del processo del segnale – come gli apparecchi acustici possono modificare il suono per migliorare la percezione uditiva.

Starkey collabora con ricercatori e università di tutto il mondo alla ricerca di modi per migliorare la qualità dello stile di vita delle persone affette da perdita uditiva continuando a sviluppare la tecnologia necessaria per raggiungere questo scopo.

 

 

ingrandisci >>
soluzioni acustiche nuove, proposte per non udenti

PHONAK LYRIC -novità mondiale

Novità mondiale, il primo apparecchio acustico indossabile 24 ore su 24 - 7 giorni su 7 . Una volta applicato non va rimosso, nè per dormire nè per fare la doccia, dotato di una batteria  con una autonomia fino a 4 mesi di uso consecutivo.       Disponibile dal 2013. 

clicca qui per maggiori informazioni (in lingua inglese)

http://www.phonak.com/com/b2c/en/products/hearing_instruments/lyric/overview.html

 

ingrandisci >>
apparecchi acustici di marca, strumenti acustici innovativi

3 Series

Connettersi con il mondo senza problemi

Gli apparecchi 3 Series Starkey sono stati realizzati per  estituire il piacere ed il comfort d’ascolto.

Grazie alle loro funzioni avanzate sono studiati per:

 

• Ridurre l’affaticamento uditivo in ambienti rumorosi

• Migliorare l’ascolto della musica e della TV

• Migliorare la comunicazione al telefono

• Ridurre il fastidio di fischi e ronzii

• Adattarlo alle sue orecchie per un comfort ottimale

 

Gli apparecchi 3 Series Starkey si avvalgono di tecnologia innovativa in fatto di riduzione del rumore e di conservazione del parlato, per dare una chiarezza di suono ottimale anche nelle situazioni più rumorose.

3 Series può anche trasmettere il suono in stereofonia proveniente dalla TV, dalla radio, dal computer o persino dal suo telefono cellulare direttamente ai suoi apparecchi acustici.
E non solo: quando indossa gli apparecchi 3 Series può telefonare a mani libere, ascoltare la TV o la radio al volume che preferisce, senza disturbare chi le è accanto.

Se sta cercando un apparecchio acustico capace di rendere confortevoli la conversazione, l’ascolto della TV e della musica, l’uso della TV, 3 Series fa al caso suo.

 

  Tecnologia e benefici:


Eliminatore del Feedback PureWave

 

Riduzione di fischi e ronzii.


Voice iQ2

 

Mantiene la comprensione del parlato anche negli ambienti rumorosi riducendo l’affaticamento  da ascolto.


Direzionalità InVision

 

Rafforza la funzione Voice iQ2 esaltando i suoni che si vogliono sentire e filtrando quelli  indesiderati.


Telefono


Combinato a SurfLink Mobile, permette di telefonare a mani libere e grazie alla Risposta  Telefononica Automatica che si attiva quando lei è al telefono, regola le impostazioni per offrire  un ascolto ottimale.


Musica e Televisione


Regola automaticamente l’impostazione predefinita più confortevole in base alle esigenze  personali, per fornire un ascolto ottimale di musica e TV, mentre il Ripetitore Media SurfLink  opzionale invia l’audio proveniente da TV, computer o MP3 direttamente agli apparecchi  acustici.


HydraShield® 2

 

Protegge l’apparecchio acustico rendendolo resistente ad acqua, a cerume, a sostanze oleose, a sudore ed alla corrosione.


Spectral iQ

 

Replica i toni alle alte frequenze su quelle più basse, rendendoli così più facili da capire e  ottimizzando l’udibilità.


Auto-apprendimento


Questa funzione apprende in maniera graduale ed automatica quali sono le sue preferenze in  fatto di volume, rendendo superflue le regolazioni manuali.


Pratiche Funzioni Intuitive

 

Gli indicatori vocali ed i toni automatici informano sullo stato dell’apparecchio acustico e la  carica della batteria.

 

Sincronia binaurale


Coordina la comunicazione tra i due apparecchi acustici, eliminando così il bisogno di doverli regolare entrambi.

 

ingrandisci >>
Share by: